Connect with us

Sport

JESI / Tennis femminile Circolo Cittadino, è serie C: battuto Pesaro

La promozione in serie C, prima volta per il club leoncello, è stata conquistata a Pesaro; il team del maestro Alessandro Carbonari ha vinto per 2-1

JESI, 26 luglio 2020 – Grande successo della squadra femminile del tennis club Circolo Cittadino di Jesi allenata da Alessandro Carbonari che a Pesaro ha conquistato la serie C.

E’ la prima volta nella storia del Circolo ad avere una squadra femminile in questa serie.

E sono sempre loro a mietere successi su successi: Arianna Silvi, Carlotta Bassotti.

Di recente avevano conquistato il titolo a squadre regionali Under 14, della squadra faceva parte anche Ludovica Serenelli,  e con la vittoria odierna contro il Ct Pesaro hanno appunto portato il Circolo Cittadino in serie C.

Il grazie alle sue ragazze viene proprio dal maestro Carbonari “per un fantastico percorso fatto insieme, anno dopo anno, domenica dopo domenica, dando sempre il massimo su ogni partita. Anche il Circolo è orgoglioso di voi”.

A Pesaro il punteggio della vittoria è stato di 2-1 con Arianna Silvi che ha perso contro Linda Canestari per 6/2 7/5 mentre Carlotta Bassotti si è imposta 6/3 1/6 6/1 contro Carolina Orazi.

Poi, a fare la differenza tra Jesi e Pesaro, è stato il doppio, praticamente senza storia, con la coppia jesina Silvi – Bassotti a vincere contro Canestari – Orazi per 6/2 6/0. 

Ala fine è esplosa la gioia per la serie C conquistata.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport