Connect with us

Altri Sport

JESI / SKATING CLUB, PREMIATO IL GRUPPO NAZIONALE ARTISTICO ‘LE SKETTINATE’

JESI, 23 dicembre 2019 – Domenica 22 dicembre in Ancona si è svolta la riunione del Comitato Regionale Marche della Fisr (federazione italiana sport rotellistici) alla Mole Vanvitelliana con la premiazione degli atleti che si sono distinti nell’attività agonistica regionale, nazionale, internazionale 2019.

‘le skettinate’

Presenti il presidente regionale Coni Fabio Luna, il presidente onorario Coni Marche Fabio Sturani, l’Assessore all’Ambiente del Comune di Ancona Michele Polenta, il consigliere federale nazionale Sandro Cipriani, il responsabile territoriale Coni Enrico Picchio, il presidente regionale Cronometristi Marco Barilari e, naturalmente, il presidente regionale Fisr Rodolfo Giraldi.

Per la società verde nero di Jesi è stato premiato il Gruppo Spettacolo Artistico Divisione Nazionale ‘Le Skettinate’ essendo campionesse regionale 2019: Alessia Mancini, Alice Natalucci, Sofia Contini, Sara Pigliapoco, Matilde Grassucci, Sofia Cirioni, Maria Ferlito.

Soddisfatto il presidente del club Dino Spaccia che ha commentato: “Non poteva esserci un augurio migliore per dare il via ala nuova stagione agonistica. Nel 2020 ne vedremo delle belle…”.

Infatti è già in piena attività la preparazione per la prossima stagione. L’artistico si avvarrà della nuova allenatrice Cristina Piccioni, 4° livello mondiale, voluta fortemente dalla società jesina per dare quel giusto tocco artistico alle atlete. Questa sarà coadiuvata dalle brave Valentina Cirilli  e Federica Piccioni per le agoniste e da Sara Pigliapoco e Alessia Mancini per le piccole.

In pieno anche la preparazione del settore corsa guidato dall’allenatore Samuele Rossi. Saranno proprio loro a dare il via all’attività 2020 partecipando ai campionati  italiani indoor che si svolgeranno a Pescara dal 31 gennaio al 2 febbraio prossimo.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport