Connect with us

Altri Sport

JESI / Skating Club, il gruppo spettacolo artistico campione regionale

Il team è composto da Sara Pigliapoco, Alessia Mancini, Alice Natalucci, Sofia Contini, Matilde Grassucci. La squadra della corsa agli indoor di Pescara

JESI, 10 febbraio 2020 – Ancora successi degli atleti sia del gruppo spettacolo artistico che della corsa del prestigioso club jesino dello Skating.

Spaccia Dino

Ai  campionati regionali gruppi spettacolo di artistico a Camerano il gruppo leoncello composto da Sara Pigliapoco, Alessia Mancini, Alice Natalucci, Sofia Contini e Matilde Grassucci ha conquistato il gradino più alto del podio laureandosi campione regionale.

Per la corsa, invece, ci sono stati i campionai italiani indoor a Pescara dove i tesserati dello Skating hanno ben figurato nella categoria ragazzi: Giovanni Capecci e Chiara Iachini.

Ovviamente soddisfatto il presidente Dino Spaccia che ha commentato: “Buona partenza e buon auspicio per l’attività agonistica 2020 appena iniziata. Sempre grazie tuttavia agli allenatori dell’artistico Cristina Piccioni, Valentina Cirilli, Federica Piccioni e a quello della corsa Samuele Rossi. Un grazie anche a tutti i collaboratori della società”.

Intanto la società, come tradizione pluriennale, in occasione del 48° anno di attività sportiva festeggerà con il pranzo sociale domenica 16 febbraio presso il Paradise Play Center di Monsano.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport