Connect with us

Altri Sport

JESI / PRONTI, SI PARTE: ENRICO FULGENZI A MONZA AI NASTRI DI PARTENZA PER IL TITOLO ITALIA 2019 DELLA PORSCHE CUP

JESI, 4 aprile 2019 – Avrà inizio domani venerdì e fino a domenica prossima a Monza la gara per il titolo italiano della Porsche Carrera Cup 2019.

Enrico Fulgenzi – the Dobermann

Il programma prevede prove libere domani pomeriggio e poi sabato 6 aprile le prove di qualificazione per stilare la prima griglia di partenza stagionale con inizio alle ore 17.30 (diretta tv canale 204 di Sky).

Domenica gara 2 con le luci verdi che si accenderanno alle ore 13.20 (dirette canale 204 di Sky e Cielo canale 26 del digitale terrestre).

La programmazione di Sky avrà anche un talent show sia sabato (canale 204 ore 17,15) sia domenica (Cielo ore 12,15) dal titolo “RACE! Il prossimo pilota”. Come noto, ai nastri di partenza, ci sarà il pilota jesino Enrico Fulgenzi, “the Dobermann”. Fulgenzi in questa stagione correra per il team Tsunami Racing.  “Tsunami ha sostenuto di recente il pilotaè il miglior team della Porsche Carrera Cup Italia. Da avversario mi sono spesso ripetuto che un giorno avrei voluto guidare per loro ed ora, raggiunto il traguiardo, farò di tutto per essere protagonista“.

Fulgenzi è carico e conoscendo il suo carattere e le forti motivazioni lo vedrà tra  i protagonisti.

Al fianco del “Dobermann” ci sarà ancora il Centro Porsche Latina che affianca Fulgenzi dal 2014.

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport