Connect with us

Calcio

JESI / MISTER DANIELE BEDETTI NELLO STAFF TECNICO DELL’AREZZO CALCIO

JESI, 4 agosto 2019 – “Inizia una nuova avventura, lontano dalla mia Jesina, in un mondo che sognavo da bambino! Sarà un anno in cui crescerò grazie ad una nuova famiglia, l’Arezzo calcio. Ora non mi resta che continuare a sognare insieme a due Amici veri mister Daniele Di Donato e Jacopo Petrucci”.

Daniele Bedetti

Così Daniele Bedetti, allenatore con patentino Uefa B, ha scritto questa mattina nella sua pagina Facebook annunciando a quanti lo conoscono l’inizio del nuovo rapporto professionale con l’Arezzo calcio.

Bedetti, ad Arezzo, nello staff tecnico capitanato da mister Daniele Di Donato, svolgerà il ruolo di match analyst, titolo conseguito a Coverciano al termine di un corso specializzato nell’ottobre 2018 e conferitogli dal settore tecnico della Figc, e collaborerà anche con Jacopo Petrucci.

L’incontro tra i tre a Jesi in serie D nel girone di ritorno del campionato 2017-2018, quello purtroppo culminato nella retrocessione della Jesina allo spareggio play out a Sant’Egidio alla Vibrata contro il San Nicolò.

Di Donato arrivò a Jesi, dicembre 2017, dopo due campionati alla guida della Berretti del Modena, per sostituire Francesco Bacci che dopo una sola partita, dopo che a sua volta aveva sostituito Franco Gianangeli, decise di lasciare.

Subito nacque un feeling tra l’ex giocatore e capitano dell’Ascoli, Bedetti, che svolgeva il ruolo di vice e di allenatore della Juniores, e Petrucci il quale a sua volta collaborava da anni come preparatore atletico appunto nella Juniores con Bedetti.

staff tecnico Arezzo calcio

Lo scorso campionato Di Donato portò l’Arzignanese in serie C, con Petrucci sempre al suo fianco, ed anche Bedetti, seppur a distanza, ha collaborato con il tecnico oggi sulla panchina dell’Arezzo.

Poi, nelle settimane scorse, Di Donato è stato chiamato da Ermanno Pieroni ad Arezzo e nel suo staff non potevano mancare né Petrucci né Bedetti.

Il debutto ufficiale per tutti questa sera allo stadio comunale di Arezzo per la prima di Coppa Italia con gli aretini che affronteranno la Turris.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio