Connect with us

Altri Sport

JESI / GIORNATA MONDIALE DEL TENNIS TAVOLO: PING PONG MUNTOBE’ 4.0

JESI, 2 aprile 2019 – Doppio appuntamento, venerdì e domenica prossimi, con uno degli sport sicuramente più praticati dai giovani: il tennis da tavolo.

In occasione della “Giornata mondiale del Tennistavolo” il Centro sportivo italiano e la Polisportiva Clementina organizzano la manifestazione presso la palestra della scuola media Federico II “Ping-Pong Muntobè 4.0” aperto sia a praticanti così come ad inesperti.

Si inizia alle ore 18,30 con i giovani under 18 che alle ore 20 e fino alle 22 lasceranno le racchette agli adulti e “diversamente” giovani.

I festeggiamenti per la giornata mondiale del tennistavolo proseguiranno domenica alle 17,30 con il tennis tavolo per i più piccoli (under 14). Questi lasceranno poi il campo ai giocatori impegnati  nel torneo di doppio “Cross-generazionale” che inizierà alle 18,30 per terminare alle 20,30. In queste gare si affronteranno Genitori/Figli, Nonni/Nipoti, Zii/Nipoti. Dalle ore 20,30 fino alle 22,30 il programma prevede la disputa del “Torneo dell’Imperatore” per la partecipazione al quale si richiede il pagamento di una piccola quota (€. 5,00).

Il Centro Sportivo Italiano informa i cittadini che nella serata del 5 aprile, a partire dalle ore 18,30, gli appassionati di questo sport potranno avvalersi dei suggerimenti di affermati allenatori che suggeriranno  come affrontare meglio l’avversario, le tecniche e i trucchi.

L’ultima notizia riguarda il premio che il CSI Jesi e Senigallia hanno ricevuto nel 2016 dalla federazione Internazionale (ITTF); l’organismo, infatti, ha giudicato l’iniziativa delle porte aperte come “Evemto più creativo al mondo”. Successo anche l’anno successivo, questa volta dalle diverse società sportive locali.

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport