I due azzurri che sono il futuro della Scherma jesina di via Solazzi in pedana sabato nell’individuale. Marini anche domenica nell’Italia a squadre

JESI, 31 gennaio 2020 – Come già anticipato nei giorni scorsi domani e domenica la Coppa del Mondo di fioretto, maschile e femminile, vedrà impegnati gli azzurri nella categoria giovani Under 20.

Calvanese Matilde

Tra essi Matilde Calvanese e Tommaso Marini che rappresentano bene la continuità della grande scherma jesina di via Solazzi.

In campo maschile i convocati per l’appuntamento di Leszno in Polonia per l’individuale sono Alessio Di Tommaso, Damiano Di Veroli, Giuseppe Franzoni, Francesco Pio Iandolo, Giulio Lombardi, Tommaso Lorenzon, FIlippo Macchi, Tommaso Marini, Tommaso Martini, Federico Pistorio, Alessandro Stella, Francesco Zechini.

Il quartetto Italia maschile a squadre, che scenderà in pedana domenica, sarà composto da Alessio Di Tommaso, Tommaso Marini, Tommaso Martini, Alessandro Stella.

In campo femminile la nazionale azzurra sarà a Bochum in Germania.

Per la gara individuale sarà rappresentata da Giulia Amore, Matilde Calvanese, Eleonora Candeago, Vittoria Ciampalini, Carlotta Ferrari, Alice Gambitta,  Margherita Lorenzi, Claudia Memoli, Benedetta Pantanetti, Arianna Proietti, Marta Ricci, Lucia Tortelotti.

 

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA