Connect with us

Altri Sport

JESI / FIORETTO FEMMINILE: ELISA DI FRANCISCA IN EGITTO ALL’ASSALTO DELLA COPPA DEL MONDO

dal 1 al 3 marzo prossimo al Cairo in Egitto per l’appuntamento singolo e a squadre con la Coppa del Mondo di fioretto femminile. Ci sarà anche Alice Volpi

JESI, 27 febbraio 2019 – Week end dal 1 al 3 marzo prossimo al Cairo in Egitto per l’appuntamento egiziano della Coppa del Mondo di fioretto femminile quinta tappa delle otto complessive.

Alice Volpi

L’Italia dopo la recente manifestazione di Torino con Alice Volpi, Elisa Di Francisca e Francesca Palumbo prima, seconda e terza proverà ancora una volta a mettere tutti alle spalle.

Soprattutto la Di Francisca vorrà misurare la sua costante crescita dopo l’oro di Algeri nel giorni del rientro ufficiale all’attività agonistica dopo la maternità e dopo appunto la medaglia d’argento di Torino dove in contemporanea è arrivata l’ufficialità del ritorno nelle prime 16 del ranking mondiale che equivale a non dover partecipare ai gironi di qualificazione ma entrare di diritto nel tabellone finale delle 64.

Classifica mondiale che vede la russa Deriglazova prima ed Alice Volpi al secondo posto.

Al Cairo le gare individuali si svolgeranno nella giornata di venerdì e sabato mentre domenica 3 marzo ci sarà la prova a squadre con l’Italia rappresentata dalla Di Francisca, Volpi, Batini e Mancini.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport