Connect with us

Altri Sport

JESI / ENRICO FULGENZI DOMINA AL PORSCHE CARRERA CUP NELLA NOTTE DI MISANO

JESI, 11 ottobre 2019 – Sull’asfalto di Misano Enrico Fulgenzi domina nel penultimo appuntamento stagionale del Porsche Carrera Cup. 
Il successo ha consentito al “Dobermann” di rilanciarsi definitivamente anche in ottica campionato.
Ora il gran finale di Monza, 19 e 20 ottobre prossimi, ultimo appuntamento stagionale, con soli 15 punti di distacco dalla vetta della classifica: il pilota di Jesi, questo titolo, vuole giocarselo fino all’ultima curva.
Le parole del pilota leoncello: “E’ stato un weekend davvero incredibile, soprattutto per quanto successo in Gara 1. A differenza di Vallelunga stavolta non avevamo un pacchetto capace di farci vincere facilmente, ed anzi viste le prestazioni avute durante prove libere e qualifiche sarebbe stato lecito aspettarsi una gara corsa sulla difensiva. Trionfare davanti ai tifosi giunti da tutta Italia e soprattutto dalla mia Jesi, in quella che considero la mia gara di casa, è stata un’emozione indescrivibile. La mia è stata una rimonta furiosa, e cercherò assolutamente di completarla a Monza, dove il conquistare un’altra vittoria mi consentirebbe di laurearmi campione anche in caso di arrivo ex aequo per via del maggior numero di successi ottenuti. Gli ingredienti per divertirci ci sono tutti, e posso assicurarvi che cercherò fino all’ultimo di riportare questo titolo a Jesi!”
Classifica assoluta: 1° P. Kujala – 119; 2° D. Bertonelli – 115; 3° S. Iaquinta – 113, 5; 4° J. Conwright – 109; 5° E. Fulgenzi – 104

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport