Connect with us

Altri Sport

JESI / ENRICO FULGENZI ‘DOBERMANN’ SUL PODIO DI IMOLA ALLA CARRERA PORSCHE CUP

JESI, 23 giugno 2019 –  Enrico Fulgenzi torna sul gradino più alto del podio nella gara di Imola della Porsche Carrera Cup davanti a Bertonelli, nuovo leader della classifica generale, e Conwright giunto terzo. 

Fulgenzi si è aggiudicato la seconda corsa del weekend dopo essere scattato dalla pole position sulla 911 GT3 Cup di Tsunami RT – Centro Porsche Latina e ha festeggiato un successo dopo oltre due anni. 

Il prossimo appuntamento è in programma al Mugello il 19-21 luglio. 

Fulgenzi sulla sua pagina facebook ha scritto: “Quella di oggi è una grande vittoria, conquistata esattamente nel modo in cui avrei voluto centrare il mio primo successo del 2019: partendo dalla Pole Position, rimanendo in testa dall’inizio alla fine e imponendo il mio ritmo per tutta la gara. Questo successo è il frutto del duro lavoro profuso negli ultimi mesi. Le persone fanno la differenza: talento, capacità, perseveranza, sono gli ingredienti e così i risultati, le soddisfazioni ed i successi non tardano ad arrivare. Nelle scorse gare la sfortuna per me ha avuto un occhio di riguardo, ma questa corsa può rappresentare una svolta: ora sono ancor più consapevole di poter lottare per la vittoria in ogni gara, quindi in tutte i restanti appuntamenti punterò deciso al gradino più alto del podio. Ringrazio tutte le persone che mi sono vicine e mi supportano: il team @tsunami_rt , il mio staff, i miei sponsor, i miei amici e la mia famiglia”.

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport