Connect with us

Sport

JESI / COVID_19, oggi online per il bonus di 600 euro ai collaboratori sportivi

le domande verranno prese in considerazione in ordine cronologico di arrivo per cui chi prima arriva prima prende i soldi

JESI, 7 aprile 2020 – Nel decreto “Cura Italia” delle settimane scorse sono state previste delle misure economiche con l’assegnazione di un bonus di 600 euro anche ai collaboratori sportivi.

Per questi collaboratori privi di partita IVA le indennità vengono gestite da Sport e Salute Spa la piattaforma sarà attiva a partire da oggi alle ore 14,00 e le domande verranno prese in considerazione in ordine cronologico di arrivo per cui chi prima arriva prima prende i soldi.

Per accedere al bonus occorrono due requisiti:
assenza di altri redditi da lavoro, che si attesta con l’autocertificazione;
preesistenza del rapporto di collaborazione al 23.02.2020, per cui è consigliabile allegare oltre alle copie dei bonifici anche copia del contratto o delle lettere di incarico datate e timbrate con data antecedente al 23.02 in cui sia riportato l’importo mensile percepito.

Per maggiori e più dettagliate istruzioni consultare il sito Sport e Salute spa. Sul sito sono disponibili informazioni e FAQ che consentiranno agli interessati di preparare i passaggi necessari ad accedere al fondo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport