Connect with us

Sport

JESI / CIRCOLO CITTADINO, ITAS OPEN TENNIS CONDIZIONATI DAL MALTEMPO

JESI, 11 luglio 2019 – Sesta edizione dell’Itas Open memorial Romano Cacciani di tennis al Circolo Cittadino di Jesi che procede purtroppo a singhiozzo causa il maltempo che praticamente non consente di poter utilizzare i campi di gioco del bellissimo impianto di via del Mulino.

Il nubifragio di martedì pomeriggio ha bloccato ogni attività ed allentato i campo e gli arbitri di gara ancora non hanno  dato l’ok per riprendere in pieno i turni di gara ed il recupero delle partite.

In queste ore si sta giocando nell’unico impianto al coperto in attesa di poter iniziare a riprendere con celerità sui campi in terra battuta.

Domani venerdì, sempre tempo permettendo, si assisterà ad una sorta di tour de force per recuperare con gare anche di mattino ed inevitabili doppi turni in un sol giorno ma non sarà facile riportarsi alla pari con il programma del tabellone e con ogni probabilità la finale prevista per domenica sera potrebbe essere posticipata a lunedì.

Intanto gli oltre 80 iscritti, di cui la metà di seconda categoria, non si sono iscritti i due finalisti dell’ultima edizione Rodríguez e Summaria, sono entrati tutti in  gioco e le due teste di serie Gianluca Di Nicola (testa di serie numero uno del club tennis Vomero) e Samuele Ramazzotti (testa di serie nr.2 marchigiano di Moie) stanno cercando di superare i rispettivi avversari, avanzare nel tabellone, per poi presentarsi allo scontro finale testa a testa per l’assegnazione del gradino più alto del podio della manifestazione.

Come si ricorderà il montepremi è di € 8.000.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport