Connect with us

Calcio

JESI / CALCIO GIOVANILE, PROMESSE DELLA SCUOLA CALCIO LEONCELLA IN VETRINA

JESI, 9 luglio 2019 – Si è svolto di recente a Porto Sant’Elpidio un torneo di calcio giovani giunto alla 24° edizione con la presenza anche di alcune formazioni con giocatori selezionati provenienti non solo dai club delle Marche ma anche da quelli dell’Abruzzo.

Tra questi i classe 2010-2011 della Jesina calcio allenati in stagione da Kevin Trudo quali Francesco Fida, Matteo Crescentini, Diego Capomagi.

La squadra nella quale giocavano i leoncelli ha vinto il torneo che ha visto la presenza complessiva di 9 squadre.

Supervisore della manifestazioni tecnici e componenti dell’Empoli calcio club, con il quale la Jesina è affiliata, quali ad esempio Tirabassi.

A fare il tifo per i tre della Jesina, e per la loro squadra, ovviamente, Trudo che ha raccolto le congratulazioni degli addetti ai lavori per la bontà e la qualità del lavoro svolto.

Trudo, dopo l’esperienza da allenatore dei giovani alla Jesina, la prossima stagione, potrebbe andare a svolgere la stessa funzione in casa del Moie Vallesina ed alcuni di questi giovani che con lui hanno iniziato a formarsi e gettare le basi, se così sarà, lo seguiranno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio