Connect with us

Altri Sport

JESI / BURRACO, TORNEO REGIONALE FIBUR AL CIRCOLO CITTADINO

JESI, 9 settembre 2019 – Si è svolta nella giornata di domenica 8 settembre presso la struttura del Circolo Cittadino il 1° torneo regionale Fibur ‘città di Jesi’.

arbitri con la coppia jesina premiata

Dopo il ‘Burraco in piazza’ con la presenza di 250 giocatori del 19 agosto scorso anche la manifestazione al Circolo Cittadino ha visto il tutto esaurito ed un successo organizzativo rimarcato da tutti i presenti.

Giocatori provenienti da ogni parte delle Marche ma anche da città confinanti dell’Abruzzo e dell’Umbria.

Un’altra occasione per il club ‘Burraco Jesi’, presieduto da Vladimiro Mosconi, di mettere in atto le proprie capacità di aggregazione in collaborazione con la struttura del Circolo in grado a sua volta di ospitare al meglio manifestazioni da tale portata.

45 i tavoli ‘in gara’ ed alla fine la coppia vincitrice in assoluto è risultata Plebani-Braconi del Circolo Burraco di Osimo. Per il circolo ospitante, quello di Jesi, a premio diversi tesserati come la coppia Ganci-Attilio.

Ora il prossimo appuntamento, organizzato dal Burraco Club Jesi, è per il 22 settembre, giorno del Patrono, con il torneo pomeridiano, nella sala del lampadario del Circolo Cittadino, gara che tradizionalmente da il via alla stagione quando poi ogni venerdì, sempre all’interno del club jesino, prenderà il via la serata da gioco fissa annuale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport