Connect with us

Altri Sport

JESI / BOCCE: LA SQUADRA LEONCELLA DELLA BOCCIOFILA ALLA CONQUISTA DELLA SERIE A

JESI, 30 aprile 2019 – Sabato 11 e domenica 12 maggio la squadra della bocciofila jesina di via Ugo La Malfa sarà a Padova ai campionati italiani per società. Otto i club che si contenderanno il titolo.

Il team allenato da Michele Vigoni è arrivato primo nel raggruppamento marchigiano avendo sconfitto in finale il Passo Ripe (andata 6-2, ritorno 4-4).

Nei precedenti incontri regionali sui bocciodromi marchigiani la formazione della bocciofila jesina aveva superato agli ottavi il Passo Treia (7-1, 2-1); ai quarti Cingoli (4-4, 3-5); in semifinale gli avversari della La Sportiva di Ascoli Piceno (5-3, 2-6).

Per gli jesini è la seconda partecipazione consecutiva alle finali nazionali dopo che l’anno scorso, a Roma, erano andati vicini all’impresa sconfitti in semifinale da Salerno e conquistando la terza posizione.

Fanno parte della squadra: Alessio Foglia, Diego Conti, Cristian Conti, Federico Canestrari, Luca Vigoni, Cesare Carletti (cap), Alberto Massaccesi e Claudio Roccetti.

A Padova nella giornata di sabato 11 maggio al mattino ci saranno i quarti di finale e nel pomeriggio le semifinali. Domenica la finale.

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport