Connect with us

Altri Sport

JESI / BILIARDO AL CIRCOLO CITTADINO CON IL CAMPIONATO ITALIANO DI BIATHLON

JESI, 12 novembre 2019 – Il top del biliardo sportivo arriva a Jesi nel weekend di sabato 23 e domenica 24 novembre nei locali del Circolo Cittadino dove andrà in scena la finale individuale del campionato italiano di Biathlon.

Saranno oltre 100 i giocatori, con l’obbligo della divisa nazionale, provenienti da tutta Italia, a contendersi il titolo tricolore.

Il biathlon. Nello specifico è una combinazione tra boccette e goriziana.

C’è l’egida della Fibis, la Federazione italiana biliardo sportivo. Saranno presenti il presidente regionale Francesco Andreacci, quello provinciale Giampiero Moretti e Gianluca Mucelli presidente del Circolo Cittadino di Jesi e dell’associazione sportiva che fa capo allo stesso club.

Tra i 6 biliardi con panni nuovi a disposizione uno sarà installato nel mezzo della sala grande al piano superiore del Circolo jesino apposta per garantire la presenza del pubblico e delle riprese televisive.

La finale domenica 24 novembre di pomeriggio con inizio alle ore 15.

Scelto ancora il Circolo Cittadino di Jesi, terzo anno consecutivo, per una due giorni con la presenza di tanti campioni, come riconoscimento alla sue capacità organizzative ed alla tradizione.

Oltre al campionato italiano individuale di Biathlon aperto a tutte le categorie nella due giorni si consumerà anche la 4° giornata del campionato nazionale di goriziana a squadre.

Partner del Circolo Cittadino sono per l’occasione Felcini Uomo, Route 76 Harley Davidson, Marco Liera e Tomassoni.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport