Connect with us

Calcio

JESI / Aurora Calcio settore giovanile, si prosegue con Francesco Bacci

Gli iscritti in due anni sono raddoppiati e il centro sportivo del Cardinaletti è e resterà il quartier generale tecnico della società

JESI, 8 maggio 2020 – L’Aurora Calcio Jesi, settore giovanile, e Francesco Bacci ancora insieme.

La società di Largogrammercato ha comunicato che sara’ ancora Francesco Bacci il Responsabile Tecnico per i prossimi anni.

Il presidente Emiliano Togni ha confermato che il rapporto che lega l’Aurora Calcio a Francesco Bacci non si limiterà ad un progetto di breve durata, ma  a lungo termine.

“Progettosostiene il presidente che sta dando degli ottimi frutti. La società ha ritrovato la forza e l’entusiasmo per crescere, i dati ne danno prova. Gli iscritti in due anni sono raddoppiati e il centro sportivo del Cardinaletti è e resterà il quartier generale tecnico della società”.

Con Togni e Bacci  completeranno la squadra dirigenziale Martiniello, Branchesi e Grattini.

La squadra degli allenatori sarà, per la quasi totalità, tutta confermata, cosi come per i collaboratori degli allenatori. Nei prossimi giorni verranno comunicati tutti i nominativi, compresi i nuovi arrivati.

“Dal punto di vista organizzativoconclude Togni l’Aurora è già pronta per la nuova stagione. Nuovi progetti e nuove collaborazioni sono in via di definizione, ma verranno comunicati successivamente. Insomma il futuro è ben delineato e con obiettivi ben chiari. Non resta che attendere la nuova stagione”.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio