Connect with us

Calcio

JESI / AURORA CALCIO, NATALE IN FAMIGLIA

JESI, 9 dicembre 2019 – Siamo a ridosso della chiusura dell’anno 2019 e in casa Aurora Calcio, si fa la prima stima della nuova era calcistica del settore giovanile, targata Francesco Bacci.

Togni – Bacci

Iscrizioni aumentate rispetto allo scorso anno del 70%, nuovo quartier generale per gli allenamenti al Polisportivo Cardinaletti, nuovi allenatori, programmazione sempre rivolta al futuro con partecipazioni a tornei già concordate per Pasqua, ultima in ordine cronologica la collaborazione con il Dott. Gianni Serrani, fisioterapista e osteopata.

Cambio di passo

Insomma un cambio di passo preventivato e dovuto.

La società del Presidente Emiliano Togni, è pronta per il 2020, ad altrettante sfide di crescita. La società , da sempre rivolta alla crescita dei giovani, non vuol mancare agli impegni che si è posta.

Natale in Famiglia

In occasione del Pranzo Sociale che si terra’ Domenica 15 dicembre presso il Miami Club, il Presidente illustrerà tutti i dati e tutte le nuove sfide per il 2020.

Sarà l’occasione per riunire tutta la Famiglia Aurora Calcio con la presenza della prima Squadra di Mister Bocchini, che si sta comportando molto bene nel campionato, dei Dirigenti, degli  allenatori, dei tesserati e dei familiari.

Un occasione questa, per dare importanza ai valori della Famiglia e del Senso di Squadra. Una giornata all’insegna della convivialità, con sorprese, giochi e musica.

Qualche giorno di vacanza da trascorrere in famiglia e poi si riprenderanno le attività

(la redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio