Connect with us

Aurora Basket

JESI / AL VIA IL TORNEO GIOVANILE DI BASKET TROFEO ‘CAROLINA PAESANI’

JESI, 28 maggio 2019 – Nato nel 2000, da un’idea di Primo Novelli per mantenere viva la memoria di Carolina Paesani, negli anni ha visto la partecipazione di squadre simbolo della pallacanestro italiana quali: Armani Milano, Siena e Bologna.

Il torneo, organizzato dall’Aurora Basket con il sostegno di Arco, nel prossimo fine settimana, vedrà impegnate 8 squadre di categoria Aquilotti provenienti dal territorio marchigiano, dalla Toscana e dall’Emilia-Romagna: Aurora Basket Jesi, Adriatico Ancona, Poderosa Montegranaro, USE Empoli, Riccione, Vallesina Basket, Porto San Giorgio.

Queste si sfideranno sui parquet delle palestre Primo Novelli e Carbonari per aggiudicarsi il trofeo che, negli anni, ha assunto sempre maggiore importanza a livello nazionale confermando l’attenzione che la società organizzatrice ha da sempre sui temi quali: crescita tecnica dei ragazzi, sana competizione, accoglienza e spirito di squadra.

“Voglio ringraziare il socio dell’Aurora Basket , Roberto Stronatidice il responsabile organizzativo del Minibasket Andrea Pancaldiche ogni anno si impegna a far sì che il trofeo vada per il meglio. Voglio inoltre ringraziare tutto lo staff logistico della società che da anni lavora per far sì che la manifestazione si svolga nel miglior modo possibile.”

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket