Basket B nazionale / Simone Centanni resta alla Ristopro Fabriano

Dopo le conferme del play Stanic e l’arrivo dell’ala centro Bedin la guardia è il terzo componente del roster di coach Grandi che nei giorni scorsi aveva annunciato il vice allenatore Carlo Dirella
FABRIANO, 11 luglio 2023 – Simone Centanni, classe 1991 guardia, resta a Fabriano.
Dopo le conferme del play Stanic e l’arrivo dell’ala centro Bedin, Centanni è il terzo componente del roster di coach Grandi. Nei giorni scorsi era stato annunciato anche il vice allenatore Carlo Dirella.
Centanni, dopo tanti anni in Ancona, la scorsa stagione era giunto a Fabriano con coach Aniello, ed è un giocatore che segna molto sia dalla media che dietro l’arco; il numero 6 biancoblu infatti è uno dei migliori nel suo ruolo in Serie B, di cui ne è stato capocannoniere nella stagione 18/19 con oltre 21 punti di media. Tutti ricordano il suo esordio in campionato quando contro Empoli ha trascinato la Ristopro alla vittoria con 26 punti e 8 triple.
©riproduzione riservata