Basket B Nazionale / Fabriano, lascia il direttore generale Paolo Fantini

Lunga lettera postata su facebook per confermare il distacco dopo 11 anni tra il dirigente ed il club Janus del presidente Di Salvo

FABRIANO, 26 giugno 2023 – Lunga lettera postata su facebook da parte di Paolo Fantini oramai ex direttore generale della Janus basket Fabriano per confermare il distacco dopo 11 anni tra il dirigente ed il club del presidente Di Salvo.

Fantini è una sorta di icona del basket fabrianese dove ha vinto 4 campionati.Non rimpiango nullascriveanzi sono orgoglioso di averlo fatto. L’anno scorso abbiamo passato un anno brutto, abbiamo dovuto cambiare casa e ancora adesso a casa nostra non ci siamo rientrati. In questi anni ho conosciuto tante persone tra giocatori, allenatori, avversari creando alcuni legami speciali. Uno su tutti, non me ne vorranno gli altri, è pero con coach Daniele (Aniello; ndr), non solo l’allenatore con più presenze ma un amico, un confidente, una persona e un coach con competenze e stile come pochi se ne trovano”.  “Un pensieroprosegue – a tutti coloro che hanno fatto parte del mondo Janus, come collaboratori, atleti, allenatori, staff, che hanno fatto la fortuna di questa società e soprattutto mi hanno permesso di realizzare delle cose bellissime che potevo solo sognare”.  

©riproduzione riservata