Connect with us

Basket

JANUS BASKET / UNA PARTITA DECISIVA PER CONTINUARE A SOGNARE LA SERIE A2

FABRIANO, 30 aprile 2019 – “Una squadra forte, costruita per arrivare fino in fondo. Sia chiaro che per passare questa serie ci vuole una Ristopro al meglio”, commentava così Coach Fantozzi la sconfitta contro Napoli in gara 1 (leggi l’articolo) dei quarti dei playoff.

Una sconfitta che ha ribaltato il fattore campo, con i partenopei prontissimi a sfruttare il match point giovedì (2 maggio, ore 21) ed andare avanti nella corsa verso la serie A2. Ma questa corsa non sarà certo facile per i padroni di casa, perché Fabriano cercherà di vender cara la pelle e riportare la serie al PalaGuerrieri per una “bella” infuocata.

Ancora una volta sarà battaglia sportiva durissima, perché i fabrianesi dovranno fare i conti con la determinazione nel pitturato di Bagnoli (partita da 16 punti e 9 rimbalzi) e la precisone di Guarino e Di Viccaro nel tiro da fuori (per loro un complessivo 6 su 8 da oltre l’arco).

Ci vorrà la migliore Ristopro possibile, come osservato da Coach Fantozzi a caldo dopo la sconfitta di domenica, perché se il sogno (o se preferite #destinA2ioneparadiso) di andare avanti nella serie e tentare la conquista della A2 i ragazzi in biancoblu dovranno “Mettere qualche sassolino nei loro ingranaggi, non sarà facile ma ci proveremo”.

Palla a due alle 21 di giovedì 2 maggio al Palasport di Casalnuovo di Napoli.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket