Connect with us

Basket

JANUS BASKET / RISTOPRO FABRIANO, INIZIA LA CORSA VERSO LA SERIE A2

Tutto pronto per la prima palla a due dei Playoff

 

FABRIANO, 28 aprile 2019 – Il gran giorno è arrivato: la prima sfida dei quarti di finale per accedere in serie A2 comincia oggi per la Ristopro Fabriano. Inizia la sfida con la Ge.Vi. Napoli.

I ragazzi di Coach Fantozzi, forti del fattore campo, sono prontissimi per incrociare sul parquet del PalaGuerrieri gli uomini di Coach Lulli. E proprio per l’allenatore dei partenopei sarà un grande ritorno, perché giocò con l’allora Fabriano Basket durante la stagione 95/96. 31 partite e 323 punti per lui durante una stagione che Fabriano concluse subito davanti a Modena e Trapani, retrocesse.

Palla a due alle 18, con la “tana” dei fabrianesi che si preannuncia caldissima e colorata di biancoblu vista anche la diretta sul canale 814 della piattaforma Sky. (leggi l’articolo)

Lente d’ingrandimento

Napoli sarà avversario ostico da contrastare per la Ristopro, occhi puntati sul centro Simone Bagnoli, esperto e dominante quanto basta per fare grande differenza in serie B tra impatto fisico e capacità di controllo del pitturato. Si preannuncia interessante la sfida con Bryan, duello ad alta quota tra due dominatori dell’area.

Attenzione anche al trio formato dal veteranissimo (quasi 40 anni per lui, da compiere a settembre) Francesco Guarino, dal giovane Nemanja Dincic e da Vincenzo di Viccaro.

A dirigere le danze e comandare la prima palla a due, i signori Francesco Di Luzio di Cernusco sul Naviglio (Mi) e Marco Marzulli di Binasco (Mi).

(Saverio Spadavecchia)

-fonte foto di copertina pagina Facebook Janus Basket Fabriano-

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket