Connect with us

Janus Basket

JANUS BASKET / PRIMO INNESTO PER COACH PANSA: ECCO NICCOLÒ PETRUCCI

FABRIANO, 14 giugno 2019 – Prima firma in vista della stagione 2019/2020: arriva la guardia/ala Niccolò Petrucci.

“La Janus Basket Fabriano è lieta di ufficializzare l’ingaggio dell’atleta Niccolò Petrucci”, scrive in una nota la società fabrianese.

L’esterno romano di 193 cm, classe 1989, vanta grande esperienza nei campionati di Serie A2 e Serie B e proviene da una positiva stagione in forza alla Decò Caserta.

La scorsa stagione lo vede invece protagonista con la canotta della Decò Caserta, con cui disputa 30 partite di Regular Season e chiude a quota 12.1 punti, 3.1 rimbalzi e 1.3 assist in 26.4 minuti di media per match. Con i bianconeri chiude il Girone D al primo posto e prende parte alla Coppa Italia di categoria.

L’head coach, Lorenzo Pansa: “Sono molto contento che Nick abbia sposato il nostro progetto. Non ci conoscevamo di persona, ma sono suo estimatore da tempo e mi ha fatto grande piacere che abbia raccolto subito con grande entusiasmo la nostra proposta. Arriva da una stagione difficile dal punto di vista dei risultati di squadra e ha grande motivazione di rivalsa. E “motivazione” sarà la parola chiave della costruzione della nostra squadra. Nick, oltre ad aver già disputato tantissimi campionati da protagonista in squadre ambiziose, ha enorme talento sia tecnico che atletico: la sua esperienza sarà una preziosa arma in più”.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Janus Basket