Connect with us

Basket

JANUS BASKET / PARTENZA CONTRO L’ANCONA, DERBY CON JESI IL 22 DICEMBRE

6 derby per i cartai: la prima sfida con Jesi alla quattordicesima del girone d’andata: il 22 dicembre al PalaGuerrieri

 

FABRIANO, 24 luglio 2019 – Svelato il calendario di Serie B 2019/2020, si parte domenica 29 settembre e subito per i ragazzi di Coach Pansa il derby contro la Luciana Mosconi Ancona.

Debutto casalingo, PalaGuerrieri fortino da difendere a partire dalle ore 18.

Ancora una volta girone C per i cartai, ma con una costruzione dello stesso che potrebbe incontrare qualche modifica subordinandola al parere della Com.Te.C. per la partecipazione delle Società Cestistica Città di San Severo e Sporting Club Juvecaserta al Campionato di Serie A2 2019/2020.

Un girone dove le marchigiane reciteranno la parte del leone con Montegranaro, Jesi, Senigallia, Civitanova Marche, Porto Sant’Elpidio oltre alle già citate Fabriano ed Ancona.

6 derby per i cartai

Secondo derby regionale alla nona di campionato (17 novembre) in trasferta contro Montegranaro,  poco meno di un mese (8 dicembre, dodicesima di andata) ed ecco ospite del PalaGuerrieri Porto Sant’Elpidio. Ancora derby la settimana successiva, questa volta in trasferta contro Civitanova Marche (15 dicembre).

Big Match

Terzo derby consecutivo e vero e proprio big match contro Jesi il 22 dicembre. Una partita per ricordare le sfide in Serie A2 e per rinnovare una fiera rivalità. Appuntamento al Palaguerrieri sempre alle 18.

Ancora un derby per concludere il girone d’andata: questa volta trasferta contro Senigallia all’alba del 2020. Alle 18 del 5 gennaio la sfida in riva al mare per i ragazzi di Coach Pansa.

Ovviamente girone di ritorno, con la regular season che terminerà il prossimo 19 aprile.

 

Saverio Spadavecchia

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket