Connect with us

Basket

JANUS BASKET / LA PRIMA PARTITA DEI PLAYOFF IN DIRETTA TV

La partita dei ragazzi di Coach Fantozzi trasmessa in diretta dal PalaGuerrieri

 

FABRIANO, 26 aprile 2019 – Ottima notizia per gli appassionati della palla a spicchi fabrianese: la prima partita dei playoff  (domenica 28 aprile, ore 18) della Ristopro Fabriano contro la Ge.Vi. Napoli sarà trasmessa in diretta sul canale 814 della piattaforma Sky.

Lega Nazionale Pallacanestro annuncia l’accordo televisivo relativo ai Playoff di Serie B Old Wild West, che saranno proposti con gare in diretta sui canali dell’offerta di Mediasport Group. Sia su frequenze di digitale terrestre, che sulla piattaforma satellitare Sky.

Queste le partite al momento in programmazione

Domenica 28 aprile – Ore 18.00 – Ristopro Fabriano-Ge.Vi Napoli Basket (diretta)  (Per i marchigiani canale 814 piattaforma SKY)
Mercoledì 1 maggio – Ore 18.00 – Mood Project Reggio Calabria-Unibasket Amatori Pescara (diretta)
Domenica 5 maggio – Ore 18.00 – Quarti, una Gara3 (diretta)

Per quanto riguarda però gli appassionati marchigiani l’unico modo per poter vedere davanti al televisore i ragazzi di Coach Fantozzi, sarà quello di collegarsi al canale 814, collegato appunto al canale Mediasport Channel, questo perché le frequenze di Digitale Terrestre di Mediasport Group al momento coprono 9 regioni italiane del centro-nord (Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana e Lazio), raggiungendo circa il 60% della popolazione residente.

“L’accordo con Mediasport Channel, che ringraziamo per l’attenzione avuta sulla realtà di LNP, rappresenta l’ulteriore dimostrazione del nostro desiderio di diffondere sempre di più le immagini del campionato di Serie B, sulla traccia di quanto da anni viene fatto per la A2 – sottolinea Fabio Manca, presidente di LNP Servizi – La vetrina su digitale terrestre e piattaforma Sky è di grande prestigio per il torneo di Serie B. Oltre che naturale completamento dei recenti investimenti fatti da LNP, assieme al fondamentale contributo dei Club, per l’offerta streaming, in altrettanto forte espansione”.

Non ci sarà però solo Fabriano tra le marchigiane del girone C a caccia della promozione, perché anche la Goldengas Senigallia dopo aver agganciato un posto utile affronterà domenica  Virtus Arechi Salerno. I campani hanno chiuso al terzo posto il girone D con 24 vittorie e 6 sconfitte e avranno così il vantaggio del fattore campo.

 

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket