Connect with us

Janus Basket

JANUS BASKET / CONFERMA RISTOPRO FABRIANO: RINNOVO PER NICOLÒ GATTI

L’ala di Acqui Terme ha firmato il rinnovo per la stagione 2019/20

 

FABRIANO, 28 giugno 2019 – Era nell’aria da diverso tempo, ma oggi con un nota griffata Ristopro Fabriano la conferma: rinnova per un anno Nicolò Gatti.

Classe 1991, ala di 1 metro e 96 per 98 chili, lo scorso anno si è dimostrato uno dei migliori con la casacca fabrianese, con 12.7 punti, 5.1 rimbalzi, 2.7 assist e 1.8 recuperi (nessuno come lui nel Girone e sesto assoluto in Serie B) in 30.1 minuti di media per match.

Queste le dichiarazioni rilasciti dal GM Fantini e dallo stesso cestita

Il General Manager, Paolo Fantini: “Siamo soddisfatti della conferma di Nicolò che nel corso della sua prima stagione fabrianese ha dimostrato qualità che ne fanno un giocatore completo e versatile. Siamo certi che possa fare molto bene ed essere un’importante arma tattica nel roster di coach Pansa, magari migliorando anche i numeri della passata stagione”.

Queste le prime parole di Nicolò Gatti dopo il prolungamento del contratto: “Sono carico e motivato per questa nuova stagione a Fabriano. Conosco personalmente tutti i miei nuovi compagni, sono ottimi giocatori, possiamo fare una bella annata. Poche parole, sarà il campo a parlare per noi”.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Janus Basket