Connect with us

Basket

JANUS BASKET / AMICHEVOLE CONTRO RAVENNA, SODDISFATTO COACH PANSA

FABRIANO, 26 agosto 2019 – La sfida a porte chiuse contro Ravenna (compagine di Serie A2, scelta per la prima amichevole della stagione da giocare in trasferta) finisce con la vittoria che sorride ai padroni di casa per 92 a 68.

Soddisfatto coach Pansa, che ha commentato positivamente i primi passi da “squadra” dei suoi ragazzi. Prima amichevole quindi, ma già dopo una manciata di giorni nella parole post partite del neo allenatore fabrianese c’è la soddisfazione di chi intravede la costruzione di un gruppo.

“Abbiamo prodotto un buon volume di gioco. Fino a quando abbiamo retto fisicamente abbiamo trovato buoni tiri ed una buona fluidità di gioco, cosa non comune alla prima uscita. Nel secondo tempo abbiamo retto fino alla fine del terzo quarto, quando verso la fine abbiamo visto salire di livello i loro due americano e contemporaneamente abbiamo visto scaricarsi definitivamente le nostre batterie”.

Dopo Ravenna prossimo appuntamento contro Giulianova il 29 agosto, in casa degli abruzzesi che giocheranno nello stesso girone dei cartai.

Questo il tabellino dei fabrianesi: Fratto 7, Conti 3, Francavilla, Petrucci 9, Del Testa 9, Paolin 6, Gatti 11, Merletto 6, Pacini, Garri 15, Stankovic, Guaccio, Cianci 2.

Saverio Spadavecchia

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket