Connect with us

Ginnastica fabriano

Ginnastica / Fabriano, Raffaeli Baldassarri pigliatutto

Anche le giovani ginnaste fabrianesi ottengono tantissimi successi segno della qualità del lavoro e della screscita del club  

FABRIANO, 5 settembre 2022 – Prosegue la preparazione delle ginnaste fabrianesi sulle varie pedane per rodare al meglio i nuovi programmi.

Baldassarri – Raffaeli

Un fine settimana inteso tra il Torneo Internazionale “Città di Terranuova” e il Torneo Internazionale “San Marino Cup”.

In Toscana accompagnate dalla tecnica Julieta Cantaluppi una folta rappresentativa della Ginnastica Fabriano è scesa in pedana sabato, dal primo mattino, dalle allieve fino alle senior. Per la classifica finale valeva i migliori due punteggi.

Per le Allieve 2 Victoria Bruno con tre attrezzi, seconda classificata. Per le Allieve 3 Beatrice Rossi e Veronica Zappaterreni con soli due attrezzi. Zappaterreni quinta classificata, Rossi decima. Per le Junior 1 Lara Manfredi e Anna Piergentili con quattro attrezzi. Prima classificata a parimerito Anna Piergentili, quarta classificata Lara Manfredi. Per le Junior 2 Gaia Mancini con quattro attrezzi seconda classificata. Per le Junior 3 Lorjen D’Ambrogio con quattro attrezzi seconda classificata. Per le Senior con quattro attrezzi Anais Carmen Bardaro settima classificata e Talisa Torretti terza classificata. Sempre Senior con soli due attrezzi Baldoni Nicole, dodicesima classificata. Tesserata con il Club RG Opfikon-Glattbrugg (Svizzera), ma si allena stabilmente a Fabriano, Nayenne Pollini Ashenaffi, categoria Senior con quattro attrezzi, prima classificata.

Nella competizione di specialità: Allieve 4 Sofia Mereu prma alla palla e prima alle clavette. Junior 3 Virginia Tittarelli sesta al cerchio e nona alle clavette. Senior Baldoni Nicole prima alla palla e prima al nastro. Senior Campanelli Asia quattordicesima al cerchio e diciottesima alle clavette.

Alla San Marino Cup il duo Raffaeli – Baldassarri fa razzia sul podio, presente anche qui la tecnica Julietta Cantaluppi. Prima classificata all-around Sofia Raffaeli e oro nella classifica di specialità in tutti gli attrezzi. Seconda classificata Milena Baldassarri e argento nella specialità di tutti gli attrezzi. E’ sempre più incalzante la corsa delle due stelle Ginnastica Fabriano, verso il Mondiale di Sofia (Bulgaria), che ha inizio il 14 settembre.

Prossimo appuntamento, invece, per il Campionato Individuale Gold il 10 settembre a Fano per la prima tappa regionale.

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Ginnastica fabriano