Connect with us

Ginnastica fabriano

Fabriano / Ginnastica, continua la corsa verso il settimo scudetto consecutivo

Le ragazze fabrianesi si sono aggiudicate la tappa di Ancona. In pedana Milena Baldassarri Capitano, Sofia Raffaeli, Lorjen D’Ambrogio e Gaia Mancini 

FABRIANO, 5 marzo 2023 – E’ stato il Pala Prometeo di Ancona ad ospitare la seconda tappa del campionato italiano di ginnastica ritmica organizzata dalla società della Ginnastica Fabriano considerata l’indisponibilità del palaGuerrieri.

Il team fabrianese si è presentato con Milena Baldassarri Capitano, Sofia Raffaeli, Lorjen D’Ambrogio e Gaia Mancini e dopo il successo del primo turno a Cuneo si è ripetuto vincendo anche la tappa anconetana.

Al secondo posto Udine, terzo Viareggio.

Lo staff tecnico guidato da Kristina Ghiurova, Julieta Cantaluppi, Lora Temelkova, Valeria Carnali e Olga Hutseva hanno fatto le scelte giuste che hanno portato all’ulteriore successo che fa ben sperare per la conquista del titolo finale, settimo scudetto consecutivo.

In Ancona a tifare per le ginnaste di Fabriano anche il Sindaco Daniela Ghergo.

Milena Baldassarri al nastro che ha conquistato 32.900 punti; Sofia Raffaeli alla palla ha ottenuto 33.450 punti;  Lorjen D’Ambrogio alle clavette 31.400 punti; Gaia Mancini al cerchio 29.850 punti. Nelle specialità Sofia Raffaeli è prima al cerchio e Milena Baldassarri al nastro.

La terza tappa di campionato si svolgerà il 25 e il 26 marzo a Desio e la finalissima il 29 e 30 aprile a Torino.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Ginnastica fabriano