Connect with us

Ginnastica fabriano

Fabriano / Ginnastica, altri titoli per le atlete Junior e Senior

In Sicilia, a Catania, alla finale Nazionale del Campionato Individuale Gold di specialità. Gare anche a Cuccurano

FABRIANO, 7 novembre 2022 – L’ultima tappa del Campionato Individuale Gold di Specialità Junior e Senior, la finale Nazionale, è andata in scena in Sicilia, al Palacatania, con le ginnaste del club fabrianese accompagnate dalla tecnica Julieta Cantaluppi.

Junior 1

In pedana con Anna Lelii a palla e nastro, tra le prime otto in entrambi gli attrezzi. In finalissima alla palla chiude in settima posizione. In finalissima al nastro agguanta il podio, è argento.

Junior 3

In pedana con Virginia Tittarelli a cerchio e clavette. Nonostante le buone esecuzioni, Virginia non riesce per pochissimo ad agguantare la finalissima tra le prime otto, in entrambi gli attrezzi.

Senior

Asia Campanelli, anche lei a cerchio e clavette. Asia accede alle finalissime tra le prime otto classificate sia al cerchio sia alle clavette. In finalissima al cerchio sfiora il podio e si ferma in quinta posizione finale. In finalissima alle clavette, sale sul podio, è argento.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Intanto a Cuccurano di Pesaro si è tenuta la prima tappa regionale del Campionato Individuale Silver.

Categoria Allieve 2 Individuale LD in pedana con Chiara Apo, prima classificata.

Categoria Junior 1 Individuale LD in pedana con Sara Mancini, prima classificata.

Categoria Allieve 2 Individuale LB1 in pedana con Myriam Baldoni, prima classificata.

Categoria Allieve 3 Individuale LC in pedana con Viola Lucioli , prima classificata, e Ludovica Balducci seconda classificata.

In  Germania alla Bundesliga (serie A tedesca), in prestito, brillano le stelle Ginnastica Fabriano Milena Baldassarri, Sofia Raffaeli e Talisa Torretti.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Ginnastica fabriano