Connect with us
Juvena cingoli gara

Altri Sport

GINNASTICA ARTISTICA / Torna il “Trofeo della Ginnastica” della Juvena al PalaQuaresima di Cingoli

La società di ginnastica artistica organizza a Cingoli, per il secondo anno, una gara competitiva per le proprie atlete insieme alla Polisportiva Serralta.

CINGOLI, 21 febbraio 2020 – Torna per il secondo anno consecutivo il “Trofeo della Ginnastica” della Società Ginnastica Juvena. 

Domenica 23 febbraio, infatti, si terrà al PalaQuaresima cingolano l’attesa gara di ginnastica artistica che coinvolge circa 250 tra bambini, bambine, ragazzi e ragazze di Cingoli, Apiro, Chiesanuova di Treia e San Severino Marche.

Le sfide tra i giovani atleti verteranno sui grandi attrezzi della ginnastica artistica, ovvero la trave, il corpo libero, il mini trampolino e il volteggio. Gareggeranno anche quest’anno i tesserati della Juvena e della Polisportiva Serralta di San Severino Marche. E’ interessata la fascia d’età che va dai 3 ai 14-15 anni, comprendendo gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Primaria. Al termine di ogni esibizione, una giuria competente decreterà gli atleti più meritevoli in base alla categoria di appartenenza e i ginnasti saranno premiati dall’amministrazione comunale.

L’inizio del Trofeo è fissato per le ore 9 di Domenica 23 Febbraio al PalaQuaresima di Cingoli. L’evento è stato organizzato dalla Società Ginnastica Juvena della presidente Vincenzina Egidi, grazie al lavoro di dirigenti, istruttrici, atlete istruttrici, genitori e volontari, che costituiscono la vera anima della società. L’evento è promosso dal Comune di Cingoli, mentre gli addobbi floreali saranno curati dal negozio “La Ninfea” di Silvana Lancioni.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport