Fitness / Inaugurata la nuova sede del Bola Club

600 mq di box attrezzato per allenamento funzionale, crosstraining, powerlifting, 4 campi da beach volley e una sala fitness
CASTELPLANIO – 8 agosto 2025 – Il nuovo Bola Club apre le sue porte.
Sabato 6 settembre, alla presenza del Sindaco di Castelplanio Giuseppe Montesi si è svolta l’inaugurazione della nuova sede del Bola Club, in via dell’Industria 15. La nuova struttura rappresenta uno spazio completamente rinnovato e ampliato, unica nel suo genere e con un occhio al “green” pensato per accogliere sportivi di ogni livello.
Essa comprende: 600 mq di box attrezzato per allenamento funzionale, crosstraining e powerlifting; 4 campi da beach volley, che permetteranno di ospitare un numero maggiore di corsisti, oltre allo svolgimento del campionato di Serie B maschile, della Serie A femminile e di tornei, sia amatoriali che competitivi, durante tutto l’anno; una sala fitness di 200 mq al primo piano, dedicata principalmente al pilates e ad altri corsi di allenamento.
Il box sarà il cuore pulsante delle attività più intense: crosstraining, funzionale, powerlifting e la grande novità del momento, Hyrox, sempre con istruttori qualificati a disposizione.
È possibile allenarsi in classi, individualmente o seguire programmi di personal training personalizzati.
Il primo piano, invece, sarà il regno del fitness dolce e mirato: il pilates, ideale per postura e rafforzamento del core, sarà affiancato da corsi specifici per l’allenamento femminile come GAG e GAS.
“Crediamo – dicono i soci del Bola Club – che questo potenziamento della struttura e dei servizi possa diventare un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano fare sport, prendersi cura del proprio corpo e migliorare il proprio benessere.”
©riproduzione riserasta

CINGOLI, 1° ottobre 2024 – La storica palestra di via San Giuseppe 71 a Cingoli cambia gestione e diventa “Kilo’s Gym”. Da qualche settimana, infatti, il locale è passato sotto la guida del giovane cingolano Lorenzo Marchegiani, che lo ha trasformato in un centro fitness e bodybuilding.

Ieri pomeriggio Andrea Melon e l’assessore Samuele Animali hanno tagliato il nastro inaugurando un’altra parte di struttura che consentirà sempre maggiore qualità per tutti coloro i quali vorranno usufruire dell’impianto per migliorare le proprie performance e la forma del proprio corpo.
L’azienda ha messo a disposizione il suo show room di 1800 mq con oltre 500 macchinari, dove atleti, clienti e distributori hanno testato le macchine scambiando pareri e consigli con i trainer ed i tecnici progettisti.

Arnold Schwarzenegger, noto come “The Governator,” organizza un mosaico di eventi straordinari a suo nome (gli Arnold Classic Festival), sostenuto da legioni di fan e un gruppo selezionato di eccellenze del settore. In primo piano c’è Panatta, un pilastro italiano nell’industria del fitness e del bodybuilding, rinomato per lo spirito innovativo e l’impegno incrollabile a livello mondiale.
JESI, 11 novembre 2023 – Il David è una palestra storica della città di Jesi e della Vallesina di proprietà della famiglia Panatta.
Si è trattato del primo di una serie di incontri che vengono dedicati al pubblico per fare attività fisica seguita dagli istruttori della palestra.
La struttura de ‘Il David‘, leader nella Vallesina, con i suoi oltre 1.500 iscritti che si sviluppa su 1.500 metri quadrati, ha risposto con quest’operazione alla crescente domanda di attività fisica che viene dagli utenti.
Nella palestra ci sono quattro istruttori professionisti che seguono personalmente gli utenti e che aiutano a selezionare il percorso di attività più adatto alle singole esigenze, e chi lo desidera può anche farsi seguire da personal trainer qualificati, con percorsi di allenamento one to one.