Olimpiadi / Fioretto: Parigi 2024, from Jesi to Paris

Dal 26 luglio al 4 agosto emozioni olimpiche in via Solazzi. Due maxischermo a disposizione, ingresso gratuito

JESI, 22 luglio 2024 – Dal 26 luglio al 4 agosto 2024 appuntamento al Palascherma di Jesi con “Emozioni Olimpiche: From Jesi to Paris“, un’occasione unica per seguire e tifare insieme Tommaso MariniAlice Volpi e gli altri fiorettisti azzurri allenati dal CT Stefano Cerioni alle Olimpiadi di Parigi 2024. leggi qui

Olimpiadi / Parigi 2024, la scherma uno dei primi sport a scendere in pedana

L’iniziativa, organizzata dal Club Scherma Jesi si terrà, con ingresso gratuitonell’area garden della struttura sportiva di via Siro Solazzi.

Grazie a due maxischermi, sarà possibile vivere ogni emozione degli “assalti” olimpici in un’atmosfera familiare di grande partecipazione.

Programma delle Serate:

  • Venerdì 26 luglio: Cerimonia di apertura delle Olimpiadi alle ore 18:30.
  • Domenica 28 luglio: Fioretto Femminile Individuale alle ore 18:30.
  • Lunedì 29 luglio: Fioretto Maschile Individuale alle ore 18:30.
  • Giovedì 1° agosto: Fioretto Femminile a Squadre alle ore 18:30.
  • Domenica 4 agosto: Fioretto Maschile a Squadre alle ore 18:30.

 

La serata del 28 luglio vedrà la speciale presenza della pluricampionessa olimpica Valentina Vezzali e sarà condotta del noto giornalista sportivo Andrea Carloni.

I partecipanti potranno inoltre gustare le specialità culinarie offerte da “Il Biroccio” e da “Fabrizi Family“, che garantiranno una piacevole serata all’insegna delle eccellenze del territorio.

Siamo felici e orgogliosi di poter offrire alla nostra comunità un’occasione così speciale per vivere le emozioni delle Olimpiadi insieme. Il nostro Club Scherma può vantare, grazie alle sue  14 medaglie d’oro, 4 medaglie d’argento e 8 medaglie di bronzo, più titoli olimpici di qualunque altra squadra al mondo” – sono le parole del Presidente del Club Scherma Jesi Maurizio Dellabella – “Questo evento è un modo per celebrare e supportare i nostri atleti che rappresentano l’Italia sul palcoscenico mondiale. Ringraziamo tutti i sostenitori che hanno reso possibile la realizzazione di questa manifestazione e invitiamo tutti a partecipare numerosi per sostenere i nostri campioni“.

©riproduzione riservata