Connect with us

Sport

FILOTTRANO / Frankie sempre a rimorchio sulla bicicletta, da Michele Scarponi a Nibali

Il pappagallo è stato fotografato ieri mattina a Filottrano dopo aver chiesto un ‘passaggio’ sulla due ruote ad Antonio Nibali

FILOTTRANO, 2 giugno 2020 – L’amico fedele di Michele Scarponi ha cambiato ‘casacca’ ed ora viaggia per le strade di Filottrano insieme ad Antonio Nibali fratello di Vincenzo.

Il pappagallo Frankie è stato fotografato dalla moglie di Nibali, Michela, la famiglia Nibali abita ora a Filottrano, ieri mattina.

Frankie era l’amico di Michele Scarponi e non si è lasciato sfuggire l’occasione, incrociando un altro ciclista, di ripetere l’esperienza che quasi quotidiana si permetteva di esaudire con ‘l’aquila di Filottrano’.

Il pappagallo insomma continua a volare e non cambia abitudini.

Ricordiamo che a lui è stata anche dedicata una pagina facebook ‘Frankie il famoso pappagallo libero’ e che nel giorno della scomparsa di Michele nella stessa pagina si leggeva: “ciao caro amico, quanto avrei voluto coprire quel raggio di sole o aver attirato l’attenzione del conducente…per far sì che ti vedesse…Voglio ricordarti così, solare da vero sportivo genuino sempre scherzoso…Il destino crea un intrinseco di millesecondi, lasciando un silenzio da far rabbrividire”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport