Connect with us

Altri Sport

FABRIANO / Mirasole, anche Carlo e Mahmoud atleti di interesse nazionale

La Mirasole è sempre più azzurra

 

FABRIANO, 12 maggio 2020 – Le attività della Po.Di.F Mirasole si tingono ancora più di azzurro: nei giorni scorsi confermato “l’ingresso” tra gli atleti di interesse nazionale i nuotatori Carlo Sbriccoli e Mahmoud Draibine.

Dopo Luca Mancioli e Daniel Gerini una nuova “doppietta” di atleti che hanno già vestito l’azzurro. Mahmoud (categoria S12) infatti si è già messo in evidenza agli European Para Youth Games del 2019, con un bronzo nella staffetta stile libero mixed 4×50.

Carlo Sbriccoli entra a far parte della polisportiva dalla stagione 2017/2018 nella categoria S5 -SB3 è specialista nei 50 rana, 50 dorso e 50 delfino.
La scorsa stagione è stata positiva per Carlo, con l’ultima gara dei Campionati Italiani Assoluti invernali in Vasca Corta FINP a Portici tradotta in un doppio argento nei 50 dorso e nei 100 rana.

Una conferma arrivata tramite il sito della FINP che ha comunicato i nominativi degli atleti d’interesse nazionale della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico legata alla valutazione tecnica da parte del Coordinatore Tecnico Nazionale Riccardo Vernole.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport