Connect with us

Altri Sport

FABER GINNASTICA / TALISA TORRETTI ORO A VARSAVIA

In Polonia è dominio tricolore: Torretti dominatrice e bronzo per Gherardi

FABRIANO, 20 ottobre 2019 – Fine settimana da applausi per Talisa Torretti. La stella della Faber Ginnastica conquista l’oro al torne “Fig Friends of Warsaw”, regolando la russa Arina Romanova e la compagna di squara Eva Gherardi al terzo posto.

Una due giorni intensi per la fabrianese, volata in Polonia con la tecnica Julieta Cantaluppi, per il Torneo Fig Friends of Warsaw.

Palla, nastro, clavette e cerchio vissute da protonista per Talisa, che ha regolato le avversarie concludendo con 80.200 punti, 2 punti meglio della russa Romanova e poco meno di 3 sull’azzurra Gherardi.

I punteggi

80.200 punti, ottenuti sommando il 19.050 alla palla, i 21 del cerchio, i 20.950 del nastro ed i 19.200 delle clavette. Terza alla palla, seconda al cerchio, primo posto e dominatrice alle clavette ed ancora dominatrice al nastro.

Coppa dei campioni della ritmica

Ora però per Talisa l’obbiettivo si chiama Giappone. Dal 25 al 27 ottobre si disputerà il mondiale per club. La società fabrianese squadra Campione d’Italia e detentrice dello scudetto 2019, parteciperà alla sfida mondiale con Milena Baldassarri, Talisa Torretti e Sofia Raffaeli sostenuti dalla tecnica Julieta Cantaluppi.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport