Connect with us

Altri Sport

FABER GINNASTICA / SERENA OTTAVIANI DI BRONZO AGLI EUROPEI DI BAKU

FABRIANO, 19 maggio 2019 – Le azzurre della ginnastica continuano a regalare medaglie e soddisfazioni, con le atlete della Faber Ginnastica in prima linea nel difendere i colori della nazionale.

Serena Ottaviani e l’Italia Junior fanno l’impresa: agli europei di Baku conquistano uno stupendo terzo posto. Un bronzo nel concorso generale d’insieme dei 35esimi Campionati d’Europa di Ginnastica Ritmica in corso a Baku, in Azerbaijan, che premia il lavoro svolto dalle ragazze e dall’allenatrice. Julieta Cantaluppi, in collaborazione con Kristina Ghiurova e Laura Zacchilli.

Italiane a 41.350

Le Azzurre sono state battute solamente dalle imprendibili russe (44.925) e dalle bielorusse con 42.050, ma davanti a rivali quotate come Israele (40.400), Ucraina (40.250), le padrone di casa dell’Azerbaijan (38.950)

Oggi c’è anche Milena

Non si è fatta attendere il Capitano della Faber Ginnastica Fabriano,  perché il suo europeo si concluderà oggi a partire dalle ore 12.40 con le finali di Palla e Nastro.

Due ore prima spazio ancora alle Farfalle Junior (ore 10) la Ottaviani e compagne saliranno per seste con i nastri, prime ai cerchi.  

-fonte foto sito http://www.federginnastica.it-

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport