Connect with us

Altri Sport

FABER GINNASTICA / PARTE DAL PALAGUERRIERI LA CORSA VERSO IL QUARTO TRICOLORE

Sabato il debutto della campionesse d’Italia in carica

 

FABRIANO, 28 gennaio 2020 – Saranno Milena Baldassarri, Talisa Torretti, Sofia Raffaeli, Nina Corradini e Karina Kuznetsova a scendere in pedana per ribadire una supremazia tricolore che nel 2017, 2018 ed infine 2019 (leggi l’articolo) ha trasformato la Faber Ginnastica Fabriano in autentica corazzata.

La formazione Faber Ginnastica Fabriano nel dettaglio:  per il terzo anno consecutivo usufruirà del supporto della ginnasta russa Karina Kuznetsova, allieva della plurimedagliata tecnica Elena Karpuchenko  e affiancherà il Capitano Faber Ginnastica Fabriano Milena Baldassarri già qualificata per le Olimpiadi di Tokyo 2020, Talisa Torretti bronzo ai giochi olimpici giovanili di Buenos Aires, argento e bronzo ai Campionati Europei Junior, Sofia Raffaeli Campionessa Italiana Junior in carica nonché tre argenti agli scorsi Mondiali Junior di Mosca, Nina Corradini entrata da qualche mese a far parte della Nazionale Senior “le farfalle”.

La prima giornata di campionato vedrà arrivare 12 squadre composte da almeno sei atlete per il campionato di Serie A1, dodici per il Campionato di Serie A2 e dodici per il Campionato di Serie B.  Tutte con staff tecnici al seguito, genitori e accompagnatori.  Nella prima giornata gareggeranno A1 e A2, nella seconda la Serie B. Previsto il tutto esaurito in città.

«La parola d’ordine è non mancare – spiegano dalla Faber Ginnastica Fabriano – anche perché il pubblico per la prima volta avrà a disposizione il Meet and Greet, ossia tutti i fan potranno incontrare le loro beniamine per autografi e foto, un’occasione davvero unica da non perdere».

Date, orari e gare

Sabato 1 febbraio previste l’A2 e l’A1. La seconda serie scenderà in pedana a partire dalle ore 15, mentre la serie maggiore, quella delle fabrianesi, inizierà alla ore 19. Biglietto d’ingresso 15 euro, gratuito per gli under 6.

Domenica debutterà la serie B, con la gara a partire dalle ore 10, con ingresso fissato a 12 euro (grauito anche in questo caso per gli under 6).

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport