Connect with us

Altri Sport

FABER GINNASTICA / MILENA BALDASSARRI VICECAMPIONESSA ITALIANA E D’ORO AL CERCHIO

FABRIANO, 3 giugno 2019 – Passaggio del testimone: Alexandra Agiurgiuculese è la nuova campionesse italiana all-around. La stella dell’Udinese sconfigge la fabrianese Milena Baldassarri al termine di una grande giornata dedicata alla ginnastica.

79,450 punti per la stella dell’Udinese, poco distante però il capitano Faber Milena Baldassarri (76,400 punti). A chiudere il podio Alessia Russo (Armonia d’Abruzzo).

Ma nell’all around c’è anche tantissima altra Faber Ginnastica Fabriano perché ecco il quarto posto Nina Corradini (68,700). Quinta piazza per Talisa Torretti  e dodicesima per Sofia Raffaeli (ma per lei solo tre attrezzi perché ancora Juniores: palla, clavette e nastro).

Ieri le quattro finali di specialità per attrezzo

Per Milena un oro (cerchio) e tre argenti (clavette, nastro e palle) sempre alle spalle di una Agiurgiuculese autentica cannibale della due giorni torinese.

Tanti però gli applausi per una stella in divenire: fantastico doppio bronzo nella palla e nelle clavette per Sofia Raffaeli, ad un passo dalla compagna di squadra e capitano Baldassarri.

Poi tanti altri piazzamenti, con un bel sesto posto per Talisa Torretti al cerchio, quinto posto per Nina Corradini alla palla, clavette e nastro. Medaglia di legno per Sofia al nastro. 

– Foto di copertina Daniele Cifalà per Ginnastica Ritmica Italiana – 

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport