Connect with us

Altri Sport

FABER GINNASTICA / LINEA “VERDE” DA APPLAUSI: VICE CAMPIONESSE INTERREGIONALI

FABRIANO, 18 aprile 2019 – Continua a crescere il settore giovanile della Faber Ginnastica Fabriano. I trionfi italiani, le tante atlete in nazionale e le medaglie conquistate si costruiscono in palestra con programmazione e lavoro.

Risultati che lo scorso fine settimana hanno portato ad ottimi risutlati i giovani talenti delle Allieve Gold. A Pisa in pedana due categorie Gold 1 e Gold 2, con tutte e due le formazioni ad ottenere il pass per la finale nazionale del 27 e 28 aprile.

Un podio ed una “medaglia di legno”

ottima la prove delle ragazze nella categoria Gold 2: Elena Bartoletti, Gaia Mancini,  Lara Manfredi e Claudia Sarritzu che raggiungono un prestigioso secondo posto. Quindi la qualificazione alle finali nazionali. Medaglia di legno, quindi quarto posto, per le ragazze della categoria Gold1 che pagano qualche imprecione di troppo ma conquistano anche loro il pass per le fianli nazionali. Brave Paola Costea,  Ksenia Macalli,  Greta Puca e Virginia Tittarelli.

Il Capitano in Bulgaria

A Sofia, il capitano delle campionesse d’Italia è scesa ancora una volta in pedana con i colori della nazionale. Per lei una dodicesima posizione finale nel concorso all-around, senza però centrare finali di specialità.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport