Connect with us

Altri Sport

FABER GINNASTICA / IN BULGARIA TALISA E SOFIA CONQUISTANO 8 ORI

FABRIANO, 1 giugno 2019 – Una trasferta da ricordare quella in terra bulgara per la Faber Ginnastica e per Talisa Torretti e Sofia Raffaeli. Impegnate nel torneo internazionale organizzato dalla Levski Sofia, le due atlete fabrianese fanno il pieno di trionfi portandosi a casa 8 ori.

Ma oltre alle medaglie anche due altri premi: Sofia Raffaeli incoronata Mini Miss Torneo e la tecnica Julieta Cantaluppi a portarsi a casa il trofeo per la migliore allenatrice in memoria della famosa giornalista Bulgara Margherita Rangelova.

Orizzonte Italia

Sempre lo scorso fine settimana Martina Centofanti, Letizia Cicconcelli e Nina Corradini in pedane per Il Golden Butterfly Gala della Squadra Nazionale di Ginnastica Ritmica, vice campione del Mondo in carica, già qualificata per l’Olimpiade di Tokyo 2020.

Galà del decennale: la prima edizione, infatti, andò in scena nel 2010, per festeggiare il primo titolo iridato conquistato dalle Farfalle ai Campionati del Mondo di Mié, in Giappone, nel 2009.

Sempre a Desio anche Milena Baldassarri, chiamata ad esibirsi insieme alla altre individualiste del team Italia alla presenza del Presidente FGI Gherardo Tecchi, del Vicario Valter Peroni e di gran parte del Consiglio Direttivo Federale.

Verso Torino

Fine settimana dedicato al Campionato di Insieme a Torino, in programma al Pala Ruffini. La Faber Ginnastica Fabriano schiererà tre squadre sostenute da tre individualiste nel concorso assoluto: Milena Baldassarri, Talisa Torretti, Nina Corradini e Sofia Raffaeli.  In palio il Titolo di Campionessa Italiana Assoluta.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport