Connect with us

Altri Sport

FABER GINNASTICA / FABRIANO SA SOLO VINCERE

FABRIANO, 24 febbraio 2019 – La Faber Ginnastica sa solo vincere. A Desio, terza tappa del campionato italiano di Seria A 2019, porta a casa l’ennesima vittoria.

Dopo Sansepolcro e Bologna, le magnifiche atlete preparate da Kristina Ghiurova e Julieta Cantaluppi hanno regolato le storiche avversarie di Udine e Chieti.

In marcia verso il terzo scudetto consecutivo

91.450 punti, questo il bottino delle campionesse fabrianesi, che difendono con determinazione la prima posizione in classifica con 273.950 punti. Più staccate nella classifica di giornata l’Udinese con 84.900 e  l’Armonia d’Abruzzo a quota 82.050.

Dopo Fabriano, nella classifica generale le abruzzesi con 256,850 punti e poi l’Udinese con 253.

Ottime le prove della quattro fabrianesi scese in pedana: Sofia Raffaeli alla fune, Nina Corradini alla palla, Talisa Torretti alle clavette e Milena Baldassari al nasto ed al cerchio.

Verso il “gran finale”

Ultima tappa, gran finale, tra poco più di tre settimane a Ferrara, quarto ed ultimo appuntamento previsto per il 16 Marzo.

Ma prima della sfida per assegnare lo scudetto 2019, il torneo amichevole junior e senior contro l’Azerbaijan, ancora a Desio il prossimo 9 marzo.

(Saverio Spadavecchia)

-Foto copertina: Daniele Cifalà/FGI-

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport