Connect with us

Altri Sport

FABER GINNASTICA / DOPO LO SCUDETTO FABRIANO RIPARTE VERSO NUOVI SUCCESSI

Il primo bilancio della Faber dopo il terzo scudetto

 

FABRIANO, 18 marzo 2019 – Nonostante l’anno sia iniziato da poco meno di tre mesi, il 2019 sembra già essere l’anno della Faber Ginnastica Fabriano. Dopo il terzo scudetto consecutivo (leggi l’articolo), la società fabrianese guarda al futuro partendo dai ringraziamenti, ricordando i tanti che hanno speso impegno e passione.

“Nonostante la modifica ai calendari federali, lo spostamento del Campionato ed il campionato 2018 concluso a fine 2018 (leggi l’articolo), anche lo scudetto 2019 arriva a Fabriano – commentano dalla società – quattro tappe, quattro vittorie, ma non solo, Faber Ginnastica Fabriano è una squadra imbattuta dal 2017“.

Il bilancio della società

“Le ragazze sono sempre scese in pedana determinate a fare bene, certe che avrebbero dovuto lottare fino all’ultimo secondo dell’ultimo esercizio – osservano – hanno resistito alle pressioni esterne con perseveranza e passione, nulla era scontato, le avversarie agguerrite supportate anche dalle migliori ginnaste del ranking mondiale non erano facili da tenere dietro, ma nonostante ciò per il terzo anno consecutivo si sono e ci hanno regalato un sogno. Nel 2017 quello storico scudetto ce lo siamo cuciti sul cuore,  e lì è rimasto fino ad oggi”.

“I ringraziamenti più sentiti, di cuore, vanno a tutto il nostro staff tecnico, Kristina Ghiurova, Julieta Cantaluppi e Bilyana Dyakova per tutto l’impegno, la dedizione e la passione che mettono in pedana quotidianamente per lavorare con le ragazze in palestra. Un grandissimo ringraziamento alle nostre regine d’Italia e spesso anche all’estero con i loro trionfi e le loro medaglie. Al nostro main sponsor Faber, che ci è sempre sempre vicino ed è attento alle nostre esigenze, dimostrandoci un sostegno un’affetto e una stima davvero notevoli. E poi grazie ai nostri tifosi, per il loro calore e per l’affetto che ci hanno sempre dimostrato”.

Ma già da oggi riprenderà la routine per le campionesse d’Italia, l’orizzonte di altre gare e sfide da affrontare è vicinissmo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport