Connect with us

Altri Sport

FABER GINNASTICA / CAMPIONATO D’INSIEME, LE ALLIEVE TRIONFANO

FABRIANO, 13 maggio 2019 – Sorride alla Faber Ginnastica la prima giornata del campionato d’insieme 2019. I giovani talenti Faber hanno conquistato la prima tappa di un campionato che le vedrà impegnate sabato prossimo (18 maggio) a Camerino.

Tappa decisiva che porterà ad un eventuale pass per le finali nazionali previste a Torino dall’1 al 2 giugno.

Questa le giovanissime Allieve che hanno portato ancora una volta sul gradino più alto del podio la Faber Ginnastica Fabriano: Elena Bartoletti,  Ksenia Macalli,  Gaia Mancini,  Lara Manfredi, Greta Puca,  Claudia Sarritzu e Virginia Tittarelli.

Durante la tappa fabrianese anche una esibizione della squadra per la categoria giovanile con Nicole Baldoni, Anais Bardaro, Asia Campanelli, Martina Damiani, Alessia Starace. Esibizione anche per la categoria Open, con Nina Corradini, Roberta Giardinieri, Elisa Todini, Talisa Torretti, Giulia Zandri.  In questa tappa le atlete si sono esibite fuori gara.

Prossimi appuntamenti, gli europei di Baku

Mercoledì partenza per il capitano Milena Baldassarri, che dal 16 al 19 maggio scenderà in pedana per gli Europei di Baku, Azerbaijan. Oltra al capitano fabrianese (individualista Senior) anche Serena Ottaviani come capitano della Nazionale Junior seguita (come tutte le sue compagne) in fase di preparazione preparazione dal Centro Tecnico Federale Junior di Fabriano sotto la direzione delle tecniche Kristina Ghiurova e Julieta Cantaluppi.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport