Connect with us

Altri Sport

FABER GINNASTICA / AI MONDIALI DI PESARO LETIZIA E MARTINA DI BRONZO CON LE “FARFALLE”

FABRIANO, 7 aprile 2019 – A Pesaro le Farfalle conquistano un preziosissimo bronzo. Nella World Cup 2019 le atlete italiane sul gradino più basso del podio nel concorso generale con il totale di 49.400 punti.

Le “Fabrianesi” Milena Centofanti e Letizia Cicconcelli a portare a medaglia i colori della Faber Ginnastica Fabriano, insieme ad un gruppo estremamente affiatato e collaudato composto da Alessia Maurelli (Aeronautica Militare), Agnese Duranti (Polisportiva La Fenice), Martina Santandrea (Estense Putinati) ed Anna Basta (Pontevecchio Bologna).

Le ragazze allenate dalla Direttrice Tecnica nazionale Emanuela Maccarani e dallo staff dell’Accademia di Desio sono state superate solo da una straordinaria Russia, oro con 51.050 punti e di un soffio dalla Bulgaria, argento con 49.600 punti.

Ai piedi del podio, sempre per un’incollatura, l’Ucraina, a quota 48.750. Le finali di specialità oggi pomeriggio, (Non solo a squadre, ma anche individuali con la nostra Milena Baldassarri a combattere tra le migliori alla palla ed al cerchio) saranno trasmesse in diretta su La7 dalle 14.10.

-Credit foto: Daniele Cifalà/FGI-

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport