Connect with us

Altri Sport

FABER GINNASTICA / A CATANIA LE ALLIEVE SI TRASFORMANO IN CAMPIONESSE

In terra siciliana la linea verde della Faber conquista titoli e prosegue il percorso di crescita

 

FABRIANO, 4 dicembre 2019 – A Catania le giovani campionesse della Faber Ginnastica incantano in pedana, e durante l’atto finale del Campionato Gold Allieve portano a casa titoli e medaglie

In pedana oltre 100 atlete da tutta Italia.

4 categorie e tante atlete Faber a scendere in campo: già a partire dalla prima giornata due atlete in pedana, Gaia Mancini ed Elena Bartoletti (terza fascia).

Grande soddisfazione per Gaia Mancini, che arriva ad un passo dal sogno tricolore chiudendo al secondo posto – quindi vice campionessa italiana 2019 – ad un soffio dall’oro per 0.05 punti.

Nella classifica di specialità però la fabrianese ha trovato il titolo italiano al cerchio e al nastro, conquistando un secondo posto alle clavette. Elena Bartoletti termina la gara in ventiquattresima posizione, con un esercizio in meno, non essendo riuscita ad entrare nella finalissima dell’ultima rotazione.

Poi le allieve quarta fascia, con Greta Puca e Ksenia Macalli. Buone prove per le giovanissime atlete, che agguantano posti di prestigio, chiudendo in sesta posizione Greta ed in sedicesima posizione Ksenia.

Laura Manfredi, categoria allieve seconda fascia, arriva anche lei ad un passo dalla conquista del titolo italiano chiudendo al secondo posto.

La neo vicecampionessa italiana però bissa l’eccellente prestazione conquistando ancora un secondo posto nazionale al cerchio e laureandosi campionessa italiana al corpo libero.

Prossimo appuntamento per la linea verde Faber, la finale Nazionale Campionato Gold Junior e Senior, in programma per il 14 e 15 dicembre a Nocera Inferiore.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport