Auguri da VALLESINA TV

Da parte di tutta la redazione per un Natale sereno e un nuovo anno pieno di soddisfazioni e nuove scoperte

Cari lettori

arrivati alla fine di questo 2025, vogliamo prenderci un momento per riflettere su quanto fatto e ringraziare chi ci ha accompagnato lungo il cammino.

Vallesina Tv dal febbraio 2019, dopo un lungo periodo di inattività, è ritornato ad informare ed in questi sette anni, messi alla prova, siamo cresciuti grazie all’editore e ai collaboratori che hanno reso possibile offrire contenuti di qualità.

Ogni contributo ha arricchito le nostre pagine e ha reso più vivace il dialogo con i lettori che ringraziamo per l’attenzione e gli stimoli a fare sempre meglio. Il vostro interesse è la spinta che ci motiva a mantenere viva la curiosità.

Grazie alle società sportive, alle associazioni, ai dirigenti, agli allenatori, ai giocatori, a tutti i tesserati, agli sportivi, ai tifosi.

Guardiamo al 2026 con determinazione, siamo pronti a raccontare altre storie: il periodo di festa è sempre momento di pausa, riflessione, ispirazione per tutti.

Da parte di tutta la redazione, un augurio per un Natale sereno e un nuovo anno pieno di soddisfazioni e nuove scoperte.

©riproduzione riservata