Connect with us

Altri Sport

ENDURO / TROFEO DELLE REGIONI, LA NONA EDIZIONE FA TAPPA A FABRIANO

Il Trofeo delle Regioni MiniEnduro“Felice Manzoni” nelle Marche per l’edizione numero 9

 

FABRIANO, 2 settembre 2019 – Sarà un weekend dedicato ai motori quello di Fabriano con la nona edizione del Trofeo delle Regioni MiniEnduro “Felice Manzoni”. In arrivo 150 atleti, di età compresa fra gli 8 ed i 15 anni, da 13 regioni.

A difendere l’alloro 2018 la Sicilia, e poi il Veneto, la Lombardia, l’Emilia Romagna, la Liguria, l’Abruzzo, l’Umbria, la Puglia, il Piemonte, il Lazio, il Friuli Venezia Giulia, la Toscana e lele Marche che per l’occasione sarà rappresentata da più formazioni. Spettacolare sarà la sfilata di presentazione che avrà luogo nel cuore di Fabriano sabato 7 settembre alle ore 17.30. Dal Parco Regina Margherita fino alla Fontana Sturinalto, attraversando Corso della Repubblica piegando poi a destro verso la Chiesa dei Santi Biagio e Romualdo con la presentazione delle varie rappresentative regionali.

Ad anticipare la lunga sfilata dei mini riders ci sarà la Banda Musicale del Comune di Fabriano che aprirà ufficialmente la cerimonia.

Ad organizzare la tappa marchigiana e fabrianese il Motoclub Artiglio, attivissimo da mesi per costruire una pista e le condizioni migliori per i piccoli motociclisti.

La location della gara di domenica 8 settembre sarà ad Argignano (frazione di Fabriano) ed avrà inizio alle ore 9.00, presso il campo sportivo, ove si effettueranno le operazioni preliminari e verranno allestiti sia il paddock che il parco chiuso. Saranno due le prove che determineranno i risultati, un Cross Test da affrontare subito dopo la partenza e dopo un tratto di trasferimento un Enduro Test, in località San Michele.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport