Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / SASSOFERRATO GENGA E SIMONE RICCI SI SEPARANO

SASSOFERRATO, 27 novembre 2019 – Fatale per Simone Ricci la sconfitta di domenica scorsa in casa contro il Marina per 1-2.

Samuele Gobbi

In classifica il Sassoferrato Genga è al penultimo posto con 8 punti frutto di una vittoria (a Senigallia 2-0; ndr) e 5 pareggi con 9 gol realizzati e 16 subiti.

In casa, in stagione, la squadra non ha mai vinto.

Nota curiosa: l’undici di Ricci ha ottenuto due pareggi contro le prime della classe Atletico Gallo e Porto D’Ascoli.

Domenica prossima la squadra sarà in trasferta ospite dell’ultima in classifica Azzurra Colli.

Il tecnico sentinate artefice di tante soddisfazioni sulla panchina del Sassoferrato, ben cinque anni consecutivi, dalla Prima Categoria fino alla storica promozione in Eccellenza, sfiorando lo scorso anno i play off, di comune accordo con la società ha lasciato l’incarico.

A comunicarlo un comunicato del club che recita: “A seguito alla sconfitta casalinga di domenica scorsa, e dopo 48 ore di riflessione, la Società Sassoferrato Genga e Mister Simone Ricci hanno deciso consensualmente di interrompere il rapporto di collaborazione in essere. Al mister vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per quanto dimostrato con i colori bianco azzurri indosso e per i risultati storici raggiunti negli anni vissuti insieme. Siamo sicuri che non sarà un addio, ma bensì un arrivederci. Fino alla nomina del nuovo allenatore, la squadra è stata affidata a mister Samuele Gobbi, attuale allenatore in seconda”.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio